Nulla è a Te impossibile!
Sul finire della notte egli andò verso di loro camminando sul mare. Vedendolo camminare sul mare, i discepoli furono sconvolti e dissero: "È un fantasma!" e gridarono dalla paura. Ma subito Gesù parlò loro dicendo: "Coraggio, sono io, non abbiate paura!". Pietro allora gli rispose: "Signore, se sei tu, comandami di venire verso di te sulle acque". Ed egli disse: "Vieni!". Pietro scese dalla barca, si mise a camminare sulle acque e andò verso Gesù. Ma, vedendo che il vento era forte, s'impaurì e, cominciando ad affondare, gridò: "Signore, salvami!". E subito Gesù tese la mano, lo afferrò e gli disse: "Uomo di poca fede, perché hai dubitato?". Appena saliti sulla barca, il vento cessò. (Tratto da Mt 14)
Tante voci si affollano nell'anima, ma una sola, rispettosa e soave, è il granello d'oro, il seme prezioso portatore di vita.
Tu, Signore, cammini sull'acqua e niente è impossibile per chi è guidato dall'amore: le altre voci vengono filtrate e non c'è paura sul tuo volto.
Insegnami Signore a riconoscere sempre la tua mano calda che stringe la mia, per non avere paura e fare con te l'impossibile.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
(S. Francesco d'Assisi).
Hermana Glenda - Nada es imposible para ti
VIDEO : Perché ho paura se nulla è a Te impossibile?

Bello il video della hna. Glenda, e un invito alla fiducia in Dio.
RispondiEliminaCon Dio tutto e possibile.